AdriaSport

Trasferta insidiosa a Montebelluna per l’Usd Adriese 1906.

ADRIA-I ragazzi di mister Roberto Vecchiato sono pronti alla prossima sfida di domenica 17 ottobre alle ore 15 contro la formazione trevigiana del Prodeco Montebelluna. 

Ultima in classifica a due punti, ma con un potenziale di tutto rispetto e che potrà impensierire la compagine granata, che dovrà ovviamente stare attenta alla voglia di vincere degli avversari. 

 

“Sappiamo che in questo momento la classifica poco conta visto che quanto siamo andati noi a Campodarsego avevamo un punto e loro sei; in ogni caso arriviamo a questa sfida bene vista l’entusiasmo che ha portato la vittoria con il Mestre”.  Parla così Roberto Vecchiato nel prepartita contro la compagine biancoazzurra. “Dobbiamo continuare ad essere aggressivi, a correre ed essere entusiasti per fare la differenza in campo”. “Lo scopo è sempre quello di fare più punti possibili”. Concludendo: “La storia di queste prime quattro partite dice che Montebelluna ha, dal centrocampo in avanti, sicuramente tanta qualità”. “Ha un buon gioco e questo lo dimostra il pareggio con la Clodiense e la buona prestazione la scorsa settimana con l’Este, ovvio che giocando tanto è possibile scoprirsi”. 

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici