Sport

Volley Ariano fa il “triplete” e Buon Natale!

ARIANO nel POLESINE-Week end da sogno, quello appena trascorso per il Volley Ariano che infila tre vittorie da tre punti con tutte le squadre e porta all’esodio i suoi giovani atleti di Volley S3 al MinIn Christmas by Fipav Rovigo per giochi e festeggiare il Natale. Tre formazioni, tre impegni casalinghi e tre vittorie in un fine settimana di gare da sogno per il sodalizio della presidente Sabina Avanzi. Vittorie targate Volley Ariano, per seconda divisione, under 14 e under 16 chiudendo il 2019 nel migliore dei modi in attesa dell’attesissimo incontro mamme vs figlie in programma lunedì 23 dicembre 2019 al Palazzetto dello Sport di Ariano nel Polesine, con fischio d’inizio ore 19:00 circa. 

Il venerdì: è iniziato con il piede giusto il week end con le ragazze Volley Ariano di seconda divisione, che tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di via Berlinguer, disputano l’ennesima buona gara andando ad imporsi per tre a zero sul Crg Villadose. Terza vittoria consecutiva che vale il terzo posto in classifica a soli quattro punti dalla vetta, chiudendo nel migliore dei modi il 2019. Per questo gruppo proseguiranno gli allenamenti e le amichevoli per non farsi trovare impreparate venerdì 10 gennaio 2020 alla ripresa del Campionato Territoriale Fipav Rovigo nella gara casalinga contro la Polisportiva San Bortolo. Ad Ariano nel Polesine, per il Campionato di Seconda Divisione: Volley Ariano vs Crg Villadose 3-0 25/18 25/23 25/12

Il sabato: Terza vittoria consecutiva anche per l’under 14, che tra le mura di casa ottiene un’agevole vittoria per tre a zero sul BVS Volley. Buona prova di tutte le ragazze, con ampio spazio a chi fino ad ora ha giocato meno in modo da far trovare “il ritmo partita” a tutte le atlete. Con due sconfitte e tre vittorie le Arianesi si piazza al secondo posto della classifica di Campionato Territoriale Fipav Rovigo Under 14 “Ripescaggio”, che a oggi vorrebbe dire passaggio diretto ai quarti di finale! Ad Ariano nel Polesine, per il Campionato di under 14: Volley Ariano vs BVS Volley 3-0 25/19 25/19 25/19

 La domenica mattina: “tic tac tic tac” a simulare il ticchettio dell’orologio che sancisce l’ora di vittoria anche per il gruppo under 16 Volley Ariano! Terza partita in casa del weekend e terza vittoria, la prima stagionale per le Arianesi under 16, che s’impongono meritatamente sul Gallery Girl Delta Volley Porto Viro. E’ arrivata la tanto attesa vittoria e i primi tre punti in classifica del Campionato Territoriale Fipav Rovigo Under 16 “Ripescaggio” che portano il morale alle stelle e la consapevolezza che finalmente anche l’under 16 c’è!

Ad Ariano nel Polesine, per il Campionato di under 16: Volley Ariano vs Gallery Girl 3-1 25/17 13/25 25/14 25/20. La domenica pomeriggio: esordio stagionale per il gruppo Volley S3, allenato dal Tecnico Federale Luca Pregnolato, assistito per l’occasione dalla Smart Coach Margherita Franzoso, al Palazzetto dello Sport di rovigo alla manifestazione MinIn Christmasorganizzata dal Comitato Territoriale Fipav Rovigo. Pomeriggio di mini partite per le nostre giovani atlete ed Elia, contro le squadre di Volley S3 della società di tutta la provincia. Tra vittorie e qualche sconfitta, tante emozioni culminate con l’arrivo, nel finale, di Babbo Natale a consegnare Pandorini e regalini. “E’ stato un weekend da sogno” queste le parole del Coach Luca Pregnolato, che prosegue: “il lavoro prima o poi paga, nello sport come nella vita, oggi abbiamo riscosso! Ovviamente siamo consapevoli che non sarà certamente sempre così, ma godiamoci il momento che ci trasmette tanta carica e Buon Natale a tutti dal Volley Ariano”

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici