LoreoSport

Trofeo Regione Veneto 2^ categoria-Nuovo Loreo 23- U.s.d. Albarella Rosolina Mare 2-4.

LOREO-(RO)-La partita inizia con un Nuovo Loreo 23 grintoso che si spinge subito all’attacco arrivando a pochi minuti dopo il fischio d’inizio al gol, prima con Mazzucco G. che sprinta attraverso la difesa avversaria centrando la rete, e in seguito con Costantini che porta in ulteriore vantaggio la squadra loredana su assist di Qtyab. Il primo tempo termina con l’U.s.d. Albarella Rosolina Mare che cerca di rimontare assediando l’area avversaria senza risultati.

All’inizio del secondo tempo primo gol di rimonta dell’U.s.d. Albarella Rosolina mare su rigore assegnato per fallo in area e calciato dal dischetto da Olivato. Continua l’attacco della squadra avversaria che riesce a superare la difesa loredana con una rete di Garbin al 14’ e in seguito con Tosi passando in vantaggio.
Il Nuovo Loreo 23, qualche minuto dopo, viene privata del suo capitano nonché estremo difensore Cappellozza a causa di un infortunio e, avendo esaurito le sostituzioni, rimane solo con 10 uomini. Nonostante ciò il Nuovo Loreo 23 non demorde, cerca il pareggio in due occasioni sfumate finché durante i minuti di recupero la rete di Tosi determina la vittoria dell’U.s.d. Albarella Rosolina Mare.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici