Banca del Veneto CentraleVeneto

Banca del Veneto Centrale promuove incontri per parlare di tutela, protezione e trasmissione del patrimonio familiare o aziendale.

VENETO-Dall’11 al 14 settembre tre eventi sul territorio con Massimo Doria, presidente della società di consulenza Kleros, per spiegare le nuove frontiere della consulenza finanziaria.  L’attività di consulenza finanziaria è soggetta a rapida evoluzione e chi è preoccupato della tutela del proprio patrimonio familiare o aziendale è opportuno che sia ben informato e consigliato anche su aspetti che riguardano la protezione e la trasmissione delle proprie sostanze.

Proprio per parlare di questi argomenti e spiegarne le principali dinamiche, Banca del Veneto Centrale ha organizzato una serie di incontri in presenza sul territorio. Il primo appuntamento è in programma lunedì 11 settembre presso il Viest Hotel di Vicenza, il secondo evento si terrà mercoledì 13 settembre all’Hotel Glamour di Cassola (VI), il terzo incontro, infine, avrà luogo a Palazzo Casalini, sede di Rovigo dell’istituto di credito. Perché tutti dovrebbero fare una attenta pianificazione familiare, patrimoniale ed aziendale? Perché dovremmo essere interessati a un’assistenza capace di andare oltre gli aspetti di pura natura finanziaria, ma in grado, altresì, di far fronte a tutti gli aspetti giuridici, fiscali e finanziari per la tutela, la protezione e la trasmissione del nostro patrimonio?

Questi sono alcuni dei temi che verranno trattati da Massimo Doria Presidente di Kleros S.r.l. – Società di consulenza patrimoniale indipendente, specializzata nella gestione e trasmissione del patrimonio.  L’obiettivo dei due eventi, che si inseriscono nel quadro di una intensa attività di educazione finanziaria avviata dall’istituto di Credito Cooperativo di Longare, è di accrescere la consapevolezza di soci e clienti affinché possano proteggere e conservare il proprio patrimonio attraverso un supporto consulenziale di pianificazione patrimoniale, orientato a garantire la salvaguardia e la continuità del patrimonio stesso. Il patrimonio familiare e aziendale è soggetto al rischio di essere intaccato in qualsiasi momento: l’obiettivo Banca del Veneto Centrale e di Kleros è di aiutare soci e clienti a identificare, in modo cosciente, le soluzioni più adeguate a tutelarlo. Ingresso libero con gradita prenotazione online sul sito della banca, all’indirizzo www.bancavenetocentrale.it/iniziative/eventi/consulenza-patrimoniale/

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici