Porto Tolle-“Un ponte per..”
Porto Tolle – Sempre esperienze e confronti nuovi al progetto di Porto Tolle, progettualità giunta oramai al suo 5 anno grazie al lavoro quotidiano delle educatrici della cooperativa Titoli Minori e i volontari delle associazioni Luce sul Mare, Down Rovigo e Barriere Invisibili. La progettualità supportata dal comune di Porto Tolle e Conferenza dei sindaci ha ricevuto in questo ultimo mese di dicembre lavisita di due artisti locali, Boaretto e Bergamin che con la loro presenza hanno voluto sottolineare l’importanza di una progettualità come quella del Ponte per e il grande lavoro educativo-artistico portato avanti quotidianamente dagli educatori della cooperativa Titoli Minori.
L’ass.re di rosolina Giovanni Crivellari ha portato a margine dell’ultimo incontro due targhe di riconoscimento agli utenti frequentanti il ponte per, che quest’estate hanno partecipato all’iniziativa “L’Arte di Vivere” voluta dall’associazione Pietro Icona di Padova.
L’Ass.re Crivellari ha commentato la giornata in maniera positiva: “ Il Ponte per oramai è un luogo d’incontro, dove convergiamo da tutto il Delta. Meraviglioso il lavoro fatto qui da professionisti e volontari, un esempio per tutto il nostro territorio, qui l’arte si respira in primo luogo nella relazione tra le persone”.
Commenta tramite Facebook
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.