Un punto prezioso a Monselice per il Pettorazza San Martino.
MONSELICE (Padova) – Non c’è dubbio che in molti non avrebbero creduto in questo pareggio dopo il gol di Gavioli e l’espulsione di Rossetti, ma questo Pettorazza San Martino ha dimostrato di aver tutta la determinazione necessaria per affrontare questo campionato di Promozione.
A Monselice finisce 1-1 e la compagine di Sandro Tessarin porta a casa un punto d’oro. Prime battute di studio tra le due formazioni, con Pattaro e Bellin interessati in due occasioni sulla profondità, ma senza sviluppi interessanti. Al 12′ punizione insidiosa della formazione di casa, ma Bovolenta libera. Al 22′ Bellin pesca Nordio sulla destra, quest’ultimo scatta in area e prova a concludere in porta, ma la palla è alta. Subito Gasparini prova ad entrare in area, ma viene fermato dalla difesa di casa. Al 24′ parapiglia in area del Monselice, con nessuno del Pettorazza San Martino che riesce a concludere in rete. Al 29′ paura in area Pettorazza, con Buja libero che viene fermato all’ultimo tutto solo davanti a Cattozzo. Bella opportunità di Nordio al 34′, proprio il centrocampista del Pettorazza San Martino trova la rete esterna della porta. Al 36′ Nordio lanciato a rete viene atterrato da Vigato in area, ma per il direttore di gara non vi è fallo e il gioco prosegue. Punizione di Bizzaro per il piede di Bovolenta, che calcia al volo, ma viene murato dalla difesa del Monselice.
Al 43′ Barbierato dentro per Gasparini, che manca di poco la palla del gol. Secondo tempo che riparte con il Monselice subito avanti per trovare il vantaggio, ma brava la difesa del Pettorazza San Martino a chiudersi. Monselice in vantaggio al 9′ con Gastaldello che ubriaca la difesa del Pettorazza San Martino, la mette sul secondo palo per l’accorrente Gavioli, che la mette dentro a Cattozzo battuto. Pareggio del Pettorazza precedentemente rimasto in dieci per l’espulsione di Rossetti, fallo laterale dalla destra con Ferro che stoppa di petto e al volo la mette nell’angolino sinistro al 21′. Ancora Bellin a terra in area, ma per il direttore di gara è tutto regolare. Al 28′ punizione di Bizzaro per Barbierato, che la mette in mezzo, ma nessuno arriva sulla sfera.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.