AdriaSport

Adriese porta a casa un punto prezioso contro l’Este.

ABANO TERME (PD) – In un match combattuto e ricco di tensione, l’Adriese riesce a conquistare un pareggio importante sul campo dell’Este, consolidando la propria posizione in classifica. La partita, valida per la dodicesima giornata del Campionato di Serie D, Girone C, si è conclusa 1-1.

I granata sono passati in vantaggio al 22’ del primo tempo grazie al gol di Fyda, che ha saputo sfruttare al meglio un’occasione sotto porta. Tuttavia, al 4’ del secondo tempo, l’Adriese si è ritrovata in inferiorità numerica a causa dell’espulsione diretta di Gentile. Questo ha dato nuovo slancio all’Este, che ha raggiunto il pareggio al 18’ con Acquistapace.

Nonostante l’uomo in meno, i ragazzi di mister Vecchiato hanno mantenuto il controllo, difendendo il risultato fino al triplice fischio e dimostrando compattezza e determinazione. Un punto che vale tanto, sia per la difficoltà dell’incontro che per la situazione complicata della gara.

U.S.D. ADRIESE 1906: Vadjunec, Petdji Tsila, Ballardini, Buongiorno (23’ st Ejesi), Barzon (38’ st Berton), Fyda (25’ st De Vido), Antonello, Moretti (25’ st Badon), Pinton, Gasparini, Gentile. A disp. Cocilovo, Serena, Colombi, Marini, Rossi. All. Vecchiato

ARBITRO: Travaini di Busto Arsizio

ASSISTENTI: Raschiatore di San Benedetto del Tronto-Marchei di Ascoli Piceno

RETI: 22’ pt Fyda (A), 18’ st Acquistapace (E)

AMMONITI: 32’ pt Rosso (E), 11’ st Piccardi (E), 31’ st Zanetti (E), 31’ st Caccin (E), 34’ st Badon (A)

ESPULSO: 4’ st Gentile (A) espulsione diretta

NOTE. Spettatori: 200 circa. Recuperi: 1’pt, 3’st

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici