Lo Scardovari calcio torna vincente da una trasferta difficile.
SCARDOVARI CALCIO-Sabato più ostico del previsto per la nostra compagine gialloblù che, in terra veronese porta a casa un risultato rotondo, non con poca fatica.
“Il nostro approccio alla gara, è stato più duro del previsto”, afferma il mister Piombo, dopo oltre un ora di strada ci si è trovati a calcare un terreno di gioco davvero in condizioni difficili, campo piccolo, stretto e lungo al quale i ragazzi hanno faticato ad approcciarsi, questo ha reso il nostro inizio partita difficile, contro una squadra ostica che le ha provate tutte per farci cadere.
Durante i primi dieci minuti, prosegue il mister, la squadra non riusciva a trovare i giusti equilibri ed inevitabilmente abbiamo subito lo svantaggio.
Nel proseguo, alzando il baricentro della squadra, abbiamo ripreso una partita difficile sotto il punto di vista del carattere più che nel gioco, grazie ad una doppietta di Palermo che ci ha portato in vantaggio, prosegue il Mister, non siamo riusciti a chiuderla subito, ma abbiamo gestito il gioco con autorevolezza. Al novantesimo, il capitano Mirco Corradin, uomo che fa la differenza in ogni partita, ha regalato la tranquillità allo Scardovari col goal del 3 a 1, afferma il dirigente accompagnatore Mattia Moda, al culmine di una prova prova sontuosa.
Da evidenziare che dopo lo smarrimento iniziale, la squadra non ha mai corso pericoli e si è sempre difesa con ordine, non correndo mai rischi., prosegue. Gli ultimi 15 minuti si sono giocati con una nebbia che non lasciava presagire nulla di buono, per fortuna dello Scardovari, si è riusciti a concludere la partita.
Domenica 10 al De Bei sarà ospite per il derby, l’Oca Marina, conclude Piombo, la nostra missione, adesso che abbiamo nel mirino la Vittoriosa, è quella di non perdere punti per strada, e ,per fare questo, oltre al lavoro della squadra, abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.