Sport

IL PRIMO CAMPIONATO PER L’UNDER FEMMINILE AD ARIANO.

ARIANO nel POLESINE-Il GS Ariano da qualche anno ha un settore giovanile femminile formato da ragazze e bambine età dai 2008 al 2004.

Guidate dai due allenatori, Antonella Marangoni (preparatore dei portieri ed anche bravissima portiere del GS Ariano) ed Amá Davide, hanno iniziato alla grande il loro primo campionato in due categorie, under 12 e under 14, con squadre emiliane e venete, primo esordio a metà novembre con le vicentine del Real Thiene e il Coronella nell’ultima domenica, in entrambe le partite, sconfitte di misura ma uscite a testa alta, perché quello che conta che si siano divertite e che siano uscite dallo spogliatoio con il loro bel sorriso sulle labbra più unite che mai, pensando alla voglia che si ha di divertirsi giocando a calcio, che significa libertà, creatività, significa dare libero corso alla propria ispirazione.

Ringraziamo in primis gli allenatori e tutti i genitori, che nonostante i loro mille impegni di lavoro e famigliari sono sempre presenti e ci mettono tutta la loro passione e l’anima trasmettendola. Quello del GS Ariano è un progetto importante di prospettiva, vi invitia a provare e portare le vostre ragazze a fare parte di questo bellissimo gruppo. Le iscrizioni sono sempre aperte e gli allenamenti si effettuano il martedì ed il giovedì dalle ore 19 alle 20.30, le partite il sabato, al palazzetto dello sport di Ariano Nel Polesine. Prossimo appuntamento in casa contro la formazione bolognese del Molinella sabato 7 dicembre ore 17.30 sempre al palazzetto dello sport di Ariano Nel Polesine.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici