AdriaSport

Usd Adriese 1906 in terra vicentina.

Nella nona giornata di campionato di serie D girone C l’Usd Adriese 1906 giocherà in casa di una delle formazioni più ostiche di questo campionato, ossia il Cartigliano di mister Ferronato. Quest’ultimo arriva dopo un’amara sconfitta con il Campodarsego in trasferta per 1 – 0. Ora la sfida sarà proprio al comunale di Cartigliano, dove i vicentini cercheranno a tutti i costi di prendersi una sonora rivincita e portare a casa tre punti importanti. 

 

Nel pre partita è proprio il mister Roberto Vecchiato che commenta: “L’Adriese arriva bene a questa partita, in quanto Andrea Boccalari ha recuperato, Sasa Cicarevic ha già giocato uno sprazzo di partita la scorsa domenica, per il resto siamo tutti disponibili oggi”.  Proseguendo: “Arriviamo bene e contenti, ma sappiamo bene che ogni domenica ha la sua storia, con una partita difficile da giocare su un campo complicato come quello di Cartigliano, che ha disposizione una formazione importante sia tra i vecchi che tra i giovani”. 

 

Sottolineando poi in riferimento a mister Ferronato: “Siamo amici, abbiamo giocato assieme, inoltre è una persona seria e preparata, oltre che una brava persona; lo stimo come uomo prima di tutto, ma soprattutto come allenatore, perchè in questi anni ha scritto la storia del Cartigliano, spero che abbiamo tante soddisfazione, magari non domenica”. Concludendo: “Guardo spesso la classifica, proprio per darci maggiore spinta ed arrivare al meglio domenica; questo costa fatica, ma sappiamo che questo campionato è così”. Successivamente è il direttore tecnico, Alberto Cavagnis che commenta: “Abbiamo vinto bene contro la Luparense, meritando i tre punti; ora abbiamo una partita veramente difficile su un campo ostico, contro un allenatore che stimo e che ha sempre fatto bene”. Aggiungendo: “Noi abbiamo affrontato la settimana con voglia ed entusiasmo, con tanta determinazione”. 

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici