L’Usd Adriese 1906 cade in casa contro l’Union Clodiense.
ADRIA (Rovigo) – Un derby di gran livello allo stadio Luigi Bettinazzi di Adria con la formazione ospite che ha portato a casa la vittoria, assolutamente non scontata. Adriese che ha lottato comunque fino alla fine, ma il pareggio non è arrivato per un niente.
Squadra ospite subito avanti, con Finazzi che impensierisce la difesa Adriese, ma locali che rispondono con Rosso, che viene atterrato a due passi dall’area. Al 12′ lancio di Casella al centro per Rosso, che prova a colpire di testa, ma è bravo Passador ad uscire e arpionare la sfera.
Partita equilibrata, ma senza particolari emozione dopo venti minuti dall’inizio. Al 24′ cross di Addolori, ma Rosso e Gioè non ci arrivano per un soffio a chiudere in rete. Al 29′ cross di Bonetto, deviazione di Gioè e sfera che esce di poco sopra la traversa. Due minuti dopo arriva il tiro potente dalla distanza di Maniero, con Passador che si allunga e devia in angolo. Al 40′ Di Maira allunga sulla sinistra, arriva in area, e chiude una diagonale di potenza che finisce in rete. Vantaggio Clodiense. Sì torna in campo con Mazzucca al posto di Bonetto. Al 4′ Duse trova il gol della domenica mettendo la sfera all’incrocio dei pali e battendo nettamente Brzan. Al 5′ Rosso sfiora il gol su cross di Mazzucca, ma la sfera esce alta sopra la traversa. Adriese in pressione con Cicarevic che prova a girarsi per chiudere in rete, ma la sfera è deviata in angolo. Al 12′ bello scambio Mazzucca – Cicarevic, con quest’ultimo che la mette per Gioè che per un niente viene pescato in fuorigioco. Di Maira ruba palla a Casella appena fuori area e solo davanti a Brzan la spedisce alle stelle. Cambio campo e ancora Adriese vicina alla rete con Rosso. Al 26′ Mazzucca la mette per Cicarevic, il quale colpisce al volo, ma Passador devia in angolo. Adriese in 10 al 37′ per l’espulsione di Tiozzo. Accorcia le distanze Farinazzo. Cross di Mazzucca e Farinazzo s’inserisce sulla destra battendo Passador all’incrocio dei pali.
Commenta tramite Facebook
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.