Polesinesanità

Azienda Ulss 5-Una giornata di vaccinazione straordinaria ad accesso libero.

ROVIGO-L’Azienda ULSS 5 Polesana, per garantire una maggiore offerta vaccinale contro il Covid-19, organizza per venerdì 22 dicembre un open day ad accesso libero. Non è necessario prenotare ma sarà sufficiente presentarsi presso il Blocco B (ex Covid Point) della Cittadella Socio Sanitaria di Rovigo venerdì 22 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Si raccomanda, il giorno della vaccinazione, di portare con sé i documenti di consenso e anamnestico debitamente compilati. I moduli sono scaricabili dal sito aziendale ULSS 5 polesana al seguente link https://www.aulss5.veneto.it/PRENOTAZIONE-VACCINAZIONI-COVID-19.

Si ricorda che la vaccinazione è particolarmente raccomandata a persone con più di 60 anni di età, persone di qualsiasi età (a partire dai sei mesi di vita) che hanno condizioni di rischio, malattie croniche o disabilità, donne che si trovano in qualsiasi trimestre della gravidanza o nel periodo dopo il parto, comprese le donne in allattamento e operatori sanitari e sociosanitari.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici