Solidarietà

“VALLIERA 2000” DONA AD AIL ROVIGO ODV.

ADRIA-(RO)-“VALLIERA 2000” Dona ad AIL ROVIGO ODV per la Ricerca Onco-Ematologica.

L’Associazione di Volontariato “VALLIERA 2000”, nota per le sue attività di raccolta fondi a scopo benefico, ha effettuato una cospicua donazione a favore di AIL ROVIGO “SARA E FABIO BELLATO”. La donazione è stata consegnata durante un evento speciale tenutosi presso le ex scuole elementari di Cavedon-Valliera, alla presenza di numerosi volontari e del presidente di “VALLIERA 2000”, Vanni Caniato.

Laura Cassetta, rappresentante di AIL ROVIGO, insieme al vicepresidente Benvenuto Buora e ad altri volontari dell’associazione, ha partecipato alla serata di venerdì 19 luglio per ricevere la donazione. Nel corso dell’evento, Laura Cassetta ha espresso la sua gratitudine per il generoso contributo e ha ricordato l’importanza delle attività che AIL svolge sia a livello locale che nazionale nel campo della ricerca onco-ematologica.

All’evento erano presenti anche il presidente del Consiglio Comunale Fortunato Sandri, che ha portato i saluti dell’Amministrazione adriese, il consigliere comunale e volontario AIL Luigi Fornaro, membro del Coro Soldanella, e il delegato della frazione di Valliera Gino Donà.

La serata si è conclusa con un generoso buffet, creando un clima di serenità e condivisione tra tutti i partecipanti. Questo incontro è stato un importante momento di solidarietà e di sostegno alla ricerca medica, sottolineando ancora una volta l’impegno della comunità di Valliera nella promozione di cause benefiche.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici