CuriositàSuccede nei dintorni

L’antica dimora storica Villa Frassino riapre i battenti dopo i lavori di ristrutturazione: domenica primo dicembre “open day” per visitare le sue bellezze.

VILLADOSE – Villa Frassino, antica dimora di Villadose, riapre al pubblico dopo i lavori di restauro che hanno portato l’edificio, già presente nei libri di storia dal 1408, a risplendere in modo assai suggestivo. E’ subentrata infatti una nuova gestione nella villa, che ha deciso di restaurare e effettuare operazioni di restyling per recuperare una delle più antiche dimore del Polesine. E per farla conoscere al pubblico, così come è stata recuperata, ha deciso di organizzare un “Open day” il primo dicembre 2019.

Villa Frassino, quindi, nella giornata di domenica aprirà le porte a tutti i curiosi, agli enti, alle associazioni e alle autorità che vorranno conoscere le sue bellezze recuperate. Villa Frassino è un luogo speciale, dove eleganti ambienti si prestano a essere cornice di eventi, cerimonie, matrimoni. Una cucina di qualità affiancherà il progetto e la collaborazione con importanti aziende nel settore wedding farà diventare questa location uno dei posti più rappresentativi per ogni esigenza. All’esterno un grande parco, ricco di piante e angoli verdi. All’interno tre grandi sale adatte a ogni tipo di necessità.

All’Open Day sarà possibile quindi gustare alcune proposte culinarie offerte dai nuovi gestori e essere presenti in prima fila a una sfilata dell’azienda “Giuditta Sposi” che presenterà le nuove collezioni 2020 . Per tutti gli interessati a visitare questo magico luogo polesano durante l’open day, è gradita la prenotazione ai numeri 0426 660372 e 331 4066264.
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici