Gol da “serie D” e inferiorità numerica regalano la vittoria alla Piovese.
SAN MARTINO DI VENEZZE – Sconfitta amara per il Pettorazza San Martino che, dopo aver recuperato alla fine del primo tempo il risultato, non riesce a concretizzare un’occasione da gol e, su rigore dubbio per la squadra avversaria, rimane anche in inferiorità numerica. Un 4-1 in parte “bugiardo”, dato che tutti i giocatori di casa hanno dato il massimo dal primo all’ultimo secondo.
Pettorazza subito pericoloso con Pattaro che entra in area, ma la palla viene deviata in angolo, sullo stesso nessuno ci arriva per concludere in rete dopo un po’ di confusione in area. Cambio campo ed è Nobile che prova la conclusione in porta, ma è rimpallato dalla difesa di casa. Al 11′ scambio Bellin-Pattaro con il primo che la mette dentro e Vanzato devia con i pugni. Stessa situazione poco dopo con l’estremo difensore della Piovese che devia nuovamente fuori area. Al 16′ Bellin la mette dentro per la testa di Munaro, con la sfera che esce alta sopra la traversa. Al 19′ Nobile porta in vantaggio la Piovese su punizione, mettendo la sfera nell’angolino alto di sinistra. Squadra di casa che fatica ad uscire dalla propria metà campo, con la Piovese che riesce ad essere sempre alta con la propria difesa. Punizione di Bellin al 33′ con la sfera che esce di poco sopra la traversa. Al 36′ prima cross di Ferro e deviazione della difesa su tiro di Munaro, poi angolo Bellin su cui arriva Boscolo Nata al volo che sfiora la traversa.
Primo tempo di sofferenza per la squadra di casa, che ha comunque cercato di rendersi pericolosa in più di una occasione. Pareggio del PSM con Rossi al 46′, pochi secondi prima dello scadere. Punizione di Bisan dai trenta metri in mezzo all’area con Rossi che chiude in rete. La seconda frazione di gioco si apre con un palo di Munaro. Bisan s’invola sulla destra, la mette dentro per Munaro che, colpendo di testa, trova il palo destro. Ancora angolo per la squadra di casa con Munaro che, sul secondo palo, non riesce a chiudere in rete. Al 17′ rigore della Piovese con Florian che chiude in rete sulla destra. Pettorazza San Martino in dieci per l’espulsione contestuale di Bovolenta per doppia ammonizione. Al 23′ palla in centro per Munaro che non riesce a deviarla in porta. Al 29′ Nordio si mangia il gol del pareggio tutto solo contro l’estremo difensore della Piovese. Secondo gol della Piovese al 33′ con Floria che coglie di sorpresa la difesa di casa. Quarto gol della Piovese al 39′ con Menegazzo che si fa trovare tutto solo sul secondo palo e chiude in rete.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.