Ariano nel PolesineSport

Volley Ariano, si ferma ai quarti l’under 18 e l’under 13 young cade ad Adria.

ARIANO POLESINE-(RO)-È terminata ai quarti di finale, domenica scorsa, la stagione per le under 18 di Volley Ariano. Continua il percorso formativo delle giovanissime dell’under 13 young, pur senza ottenere punti.

Domenica 13 marzo 2022, a Fiesso Umbertiano è terminata la stagione di gare per le atlete del Volley Ariano di under !8. Gara sottotono con le arianesi bloccate dalla paura di sbagliare, contro un avversario, il Sicell G.S. Volpe, comunque più attrezzato e meritevole di accedere alle semifinali del Torneo. Sempre domenica, ma nel primissimo pomeriggio ad Adria, le più piccole dell’under 13 young incappano nuovamente in una sconfitta ma con evidenti segni di crescita nel giocato da parte di tutte le ragazze.

Campionato Territoriale Under 18 Femminile, a Fiesso Umbertiano: Sicell GG Volpe vs Volley Ariano 3-0 25/05 25/09 25/11—Campionato Territoriale Under 13 Young, ad Adria: Adria Volley Rossa vs Volley Ariano 3-0 25/15 25/17 25/23. “Con la 18 nemmeno ci abbiamo provato!” queste le parole del Tecnico Federale Luca Pregnolato, che prosegue “Ovviamente non da parte di tutte le atlete, per fortuna, ma in questo sport si vince di squadra e anche se l’avversario era più pronto a vincere, potevamo fare decisamente meglio. In Under 13 young siamo stati un po’ sorpresi dal non gioco avversario, che ha continuato per tutta la partita a rilanciarci la palla di prima intenzione, però dalle le mie giovani atlete ho visto una bella reazione e adattamento che quasi ci portava alla vittoria nella terza frazione! Un ennesimo passo avanti nel percorso formativo, brave!”

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici