Wilma Moda si Candida per la Carica di Sindaco di Gavello.
GAVELLO-(RO)-Wilma Moda, nota per il suo impegno nel sociale e la sua esperienza politica, si è ufficialmente candidata per la carica di sindaco del comune di Gavello alle prossime elezioni amministrative previste per l’8 e 9 giugno 2024. Questa decisione è il risultato di un impegno condiviso da diverse forze della minoranza uscente, che hanno lavorato insieme per proporre un’alternativa amministrativa agli ultimi dieci anni di governo.
Wilma, ha 57 anni, è sposata con Domenico Galante ed è residente a Gavello da più di dieci anni. Direttore di patronato a Rovigo vanta una significativa esperienza nel campo politico e amministrativo. Ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale ad Adria e negli ultimi cinque anni ha svolto il ruolo di vicesindaco, con le deleghe al bilancio, al personale, al commercio e alle attività produttive. Wilma è quindi un punto di riferimento per una nuova politica, che abbraccia competenza, umiltà, collaborazione e massima trasparenza. La decisione di candidare una figura come lei è stata motivata dalle sue competenze amministrative, dalla sua vicinanza alla comunità, dalle sue idee chiare e dalla sua notevole umanità, tutte qualità che si prevede contribuiranno significativamente alla crescita del paese.
Wilma Moda si propone di essere vicina ai cittadini, ascoltando le loro esigenze e lavorando per offrire prospettive soddisfacenti. Il suo motto, “NOI PER VOI”, evidenzia l’importanza del coinvolgimento della comunità nella gestione del paese. Wilma ama farsi chiamare per nome, perché ama mettere tutta sé stessa negli impegni presi. Cultura, buona compagnia e ambiente sono per lei fonti essenziali di benessere. Diverse saranno le occasioni per i cittadini per confrontarsi con il candidato sindaco Moda che sta programmando, per le prossime settimane, incontri con la cittadinanza e le realtà economiche del paese, dimostrando così il suo impegno nel coinvolgere attivamente i cittadini nel processo decisionale. La sua candidatura rappresenta una sfida importante per il futuro di Gavello e un’opportunità per la comunità di essere rappresentata da una figura impegnata e competente. Lista Civica per Gavello.